Formula Best Practice

Formazione Insegnanti Yoga

FORMULA BEST PRACTICE

standard 250, 300 e 500 ore

Certificato Accademia Yoga Italia

Riconosciuto CSEN e Yoga Alliance International

La nostra Accademia è da sempre attenta alle esigenze dei singoli allievi, alle loro attitudini e ai talenti individuali.

Per questa ragione, da sempre, preferiamo creare piccoli gruppi di studio e di pratica, per dare la possibilità di confrontarsi e di lavorare insieme, condividendo un percorso che non è solo formativo a livello professionale ma anche di crescita individuale.

Scegliere di intraprendere la formazione per diventare insegnante di Yoga è un punto di partenza per approfondire la conoscenza e la consapevolezza di sé. E l’insegnamento diventa solo una naturale conseguenza, un desiderio di divulgare quanto più possibile le innumerevoli sfaccettature di questa disciplina millenaria.

Scegliere di formarsi con AccademiaYoga Italia è un’occasione speciale e rara per poter restare costantemente in stretto contatto con i docenti, i tutor e con i colleghi dei piccoli gruppi che formano le classi.

Il piccolo gruppo ci dà la possibilità di ascoltare profondamente tutti, di conoscere i loro bisogni, coltivare le loro doti e far sì che ciascun allievo arrivi a diventare unico come insegnante, portando se stesso e le sue esperienze nella professione di insegnante di Yoga.

Ad AccademiaYoga Italia, ogni classe è formata da un massimo di 4 allievi ed è possibile iscriversi in qualsiasi momento dell’anno poiché i gruppo si formano costantemente.

Non solo. A seguito di un colloquio individuale con la direttrice, ciascun allievo viene inserito in un gruppo di persone con caratteristiche complementari, così da sviluppare competenze sulla base di un confronto equo e costante.

Chiedici informazioni, senza alcun impegno.

DESIDERO PIÙ INFO

VIENI A CONOSCERCI

Puoi presenziare gratuitamente a uno dei nostri workshop di formazione. Chiedi in segreteria come effettuare la tua prenotazione.